Condizioni di vendita

CONDIZIONI DI VENDITA

I prodotti sono venduti con le caratteristiche descritte sul Sito www.gioielleriaruggeri.it.
L'acquirente è consapevole del fatto che gli articoli acquistati non sono prodotti dalla Gioielleria Ruggeri e che qualsiasi azione di responsabilità per vizi e difetti del prodotto sono soggetti alla Direttiva UE n.44/1999.
La Gioielleria Ruggeri dichiara sin d'ora che tutti i disegni, i modelli e i layount delle immagini che possono essere forniti al cliente sono solo di semplificazione. Per ogni eventuale controversia derivante dal fine è competente il tribunale di Bologna.
I prodotti presenti possono essere acquistati mediante la selezione del Consumatore e il loro inserimento nell'apposito carrello virtuale di acquisto.
Terminata la selezione dei prodotti, per eseguire l'acquisto il consumatore sarà invitato a registrarsi al Sito, fornendo i dati richiesti, oppure ad eseguire il login qualora il Consumatore sia già registrato per fornire i propri dati al finedi completare l'ordine.
I termini di consegna possono variare da 5 a 10 giorni massimo.
Alla spedizione verrà emessa fattura di vendita sarà quindi vostra cura fornirci i dati tramite email a info@gioielleriaruggeri.it.
Nel caso di recesso verrà emessa nota di credito al momento della verifica dell'integrità del prodotto.
Il prezzo dei nprodotti è quello indicato sul Sito ed è comprensivo di costi di imballaggio, di IVA e di eventuale pacco regalo se richiesto dal Cliente; sono invece escluse le spese di spedizione che sono conteggiate nell'ordine di € 10,00.
Ai sensi e per gli effetti della Direttiva Europea 44/99/CE e del D:L: italiano n°206/2005 (codice di consumo) il Venditore garantisce al Consumatore che i prodotti saranno privi di difetti di progettazione e di materiale nonchè conformi alle descrizioni pubblicate sul sito per un periodo di 2 anni dalla data scritta sulla garanzia data al Consumatore. E' esclusa
l'applicazione di qualsiasi garanzia in caso di utilizzo del prodotto non conforme a quello proprio del prodotto stesso e alle istruzioni/avvertenze in merito fornite dalla documentazione illustrata di riferimento (manuali, istruzioni), dai cartellini o dalle etichette.